- Home /
- Page
Domande Frequenti
ORDINI E SPEDIZIONI
Per scoprire dove si trova il tuo ordine devi accedere al tuo account su MillenniumGold, entrare nella sezione “I Tuoi Ordini” cliccando QUI e scoprire se il tuo ordine è già stato processato e spedito.
Accedendo alla tua area dedicata “I miei ordini” , puoi controllare il codice di tracking ricevuto via mail e conoscere lo stato della spedizione.
Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna a casa, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarlo neanche la seconda volta, l’ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di spedizione.
Gli ordini vengono consegnati al corriere entro 24/48h lavorative dall’ordine:
– In Italia vengono generalmente consegnati entro 24/48h lavorative, tramite nostro corriere di fiducia. I pacchi sono imballati in modo da garantire la totale integrità della confezione e del suo contenuto.
Si, è possibile ritirare il proprio ordine presso il nostro negozio fisico sito in Corso Umberto I, 350, 80034, Marigliano (NA)
È possibile inserire due indirizzi differenti per fatturazione e spedizione sia durante il checkout, sia nella propria area personale cliccando QUI.
Successivamente clicca sul tasto Modifica.
Le nostre spedizioni sono in tutta Italia.
La società sulla quale facciamo affidamento per le nostre consegne è GLS.
Per ottenere la spedizione gratuita bisogna completare un ordine di minimo 59€.
La spedizione ha un costo di 6€.
Puoi trovare tutti i nostri contatti visitando la pagina Contattaci o cliccando QUI
EFFETTUARE UN RESO/CAMBIO
Per richiedere un reso/cambio puoi contattarci ai nostri recapiti che puoi trovare nella sezione Contattaci o cliccando QUI.
Se si dovesse scegliere come opzione, quella dell’invio di una email, l’oggetto della stessa dovrà essere così composta:
[RESO/CAMBIO] – Num. ordine.
Nel corpo della mail, specificare tutte le motivazioni.
Qualora la motivazione per il reso/cambio dovrebbe essere per gusto personale, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Invece, se la motivazione dovesse essere per prodotto non conforme alla descrizione o qualsiasi altro tipo di problema, le spese di spedizione sono a carico di Millennium Gold.
Si riceverà il rimborso della spesa sostenuta non appena il prodotto sarà stato consegnato e visionato da Millennium Gold.
Si può effettuare un reso/cambio per:
- Ripensamento
- Taglia errata
- Prodotto non conforme alla descrizione
L’indirizzo di spedizione del negozio è:
Corso Umberto I, 350, 80034, Marigliano (NA)
È possibile richiedere il reso/cambio della merce acquistata entro e non oltre i 14 giorni dalla data di acquisto.
PAGAMENTO, RIMBORSO, CODICI SCONTO
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Bonifico bancario
- Carta di credito/debito
- Paypal
- Klarna (pagamento rateizzato in tre rate uguali)
Se si verifica questo problema contattaci utilizzando i nostri recapiti che puoi trovare nella sezione Contattaci o cliccando QUI.
Se si sceglie di utilizzare come metodo di pagamento il bonifico bancario, la merce verrà spedito non appena verrà ricevuto il pagamento (48/72h).
In fase di checkout ti basterà cliccare su “Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale” che troverai in alto alla pagina.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
La ricevuta o fattura verrà inviata via mail.
IL MIO PROFILO, PASSWORD, I MIEI ORDINI
Per recuperare la tua password puoi cliccare su “Password dimenticata“.
Potrai controllare in qualsiasi momento i tuoi ordini visitando la tua area personale o cliccando QUI.
Per cancellare definitivamente il tuo account invia un’email a:
info@millenniumgold.it
specificando nell’oggetto [RIMOZIONE ACCOUNT] – nome account
Per poter acquistare sul sito non occorre creare un account.
PRODOTTI, MISURE, GARANZIE
La garanzia copre i difetti di produzione.
Troverai tutte le informazioni riguardanti taglie e misure dei prodotti nell’apposita pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto, all’interno del tab Guida alle taglie
Tutti gli articoli venduti da Millennium Gold sono NUOVI ed ORIGINALI
Si, si possono effettuare incisioni sui gioielli.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci ad uno dei nostri recapiti che troverai nella sezione Contattaci o cliccando QUI.
I tempi di riparazione dipendono dal tipo di danno da sistemare.
Se si tratta di un difetto di produzione, il costo dell’intervento è gratuito, altrimenti, il costo varierà a seconda dell’entità del danno che ha ricevuto il prodotto.
Troverai tutti i nostri contatti nella sezione Contattaci o cliccando QUI.
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI? In alternativa puoi contattarci compilando il form.
Errore: Modulo di contatto non trovato.